![]() |
arrivooooooooooo ;-) :-D
|
Quote:
|
Benny e Supergippo, siete invitati...
ps. il proiettore in HD costa molto meno di un plasma mediocre... :-)) :-)) :-)) ma si vede molto meglio di un plasma top di gamma :-D :-D :-D |
a casa mia con gli amici.
I miei sono via quindi vi potete immaginare il marasma che non verrà fuori... Oddio brasile italia con vittoria della prima x un paio di reti di scarto sarebbe stato meglio.... Non mi infamate ma la madrepatria è sempre la madrepatria. Ma considerando che il brasile giocava stile moribondo è stato meglio che sia stato buttato fuori....é andato anche troppo avanti -28d# |
ma che domande a:
BERLINO |
Al bar del campus universitario dove vivo come sempre fino ad adesso e speriamo bene!!!
APPELLO: NON CAMBIATE!!! GUARDATELA DOVE L'AVETE SEMPRE VISTA!!!! :-)) |
ciao
si vede in casa con amici......... griglia accesa ! P.S.: Dany che modello hai ? Pure io lo vedo con un Toshiba HD. Ciao Fabio |
panasonic ptae700 1280x720 :-)
|
Quote:
ECCOLO Ragazzi..... Marco Ranzani al confronto è un barbone.....OOOOOOOK |
Ciao
Toshiba TDP-MT 700 1280 x 720 (HDTV) ;-) Le caratteristiche dovrebbero assomigliarsi,non so,potrei dire castronerie dato che non sono un maniaco e mi è stato consigliato. P.S: non conosco il Panasonic. Tu mi sembri un esperto nel campo, che ne pensi del Toshiba? Anche in MP per non andare OT, se un va bene picchio l'amico che tra tutto ho speso parecchio nel negozio e istallazione a soffitto. Ciao Fabio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |