![]() |
nuuuuu... le vojo anche ioooo!!!
Ne avevo 3!!! dopo che le ho inserite una è subito sparita..era fin troppo piccola.. adesso ne vedo sempre e solo una.. e nn ci pensano minimamente a sfornarmi qualcosa.. :-( :-( -20 |
belle, si vedeva benissimo anche nella prima foto...
|
Bella mirkè,ma tu quante ne hai in vasca di larvette??(orientativamente ehh) io ne sono riuscite a contare solo 4.
|
io ne ho contate solo 20 per ora, ma solo 1 dovrebbe averle rilasciate ;-)
|
quanto son lunghe le larve per adesso? :-)
|
ma perche chiamarle larve, quando sono veri e propri gamberi completamente formati, anche se piccoli :-))
cmq sono cresciuti + o - 2mm totali |
si hai ragione, le larve sono quelle delle jappe, queste sono delle mini-neocaridine ;-)
|
adesso sono intorno ai 2mm di lunghezza,però me rode per il sistema di filtraggio!!mannaggia a me l'idea del sottosabbia me doveva veni' quando ho allestito la vasca #23 #23 #23 credo #24 #24 #24 che compro un altra vasca,la faccio ripartire e trasferisco il tutto.
|
tuko, io gli ho spento il filtro già da tempo, e cambio l'acqua con miscela di acqua verde e rubinetto :-))
|
per le cherry è inutile dargli le alghe unicellulari, non si nutrono di fitoplancton ma di detriti ed alghe (quelle che crescono sugli arredi!) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |