![]() |
Ho trovato un CT superdelta in un negozio, forse incrociandolo con femmine HM potrei selezionare CT half moon, mi sa che ci provo.
|
si credo sia una buona idea.. ;-)
|
Se ti mando qualche femmina HM la puoi anche incrociare con i tuoi plakat.
|
si..potrei migliorarci anke i crown... :-))
le tue nidiate come vanno? |
la prima ripro del mustard era buonissima, ma ho lasciato il maschio e ha mangiato gli avanotti, cosa normale perché sono veramente giovani. Stasera metto la femmina silver con il maschio perché sono pronti.
|
azzz..mi spiace..ma tu oltre a queste due coppie ke betta hai?
i miei li puoi vedere nel link :-)) http://majella-gransasso.spaces.msn.com/photos |
i tuoi li ho visti, io ho alcuni VT turquoise(sono blu ma così fa più scena :-)) ), alcuni li ho già venduti, ma dato che non sono molto grandi mi hanno ridato solo 1,50€ a pesce, questi li faccio crescere spero mi diano 3€.
|
Quanto crescono le pinne del betta??!!Hanno un limite??!!
Certe volte si sdraia a terra..è normale??!! Non soffre la solitudine senza femmina??!! Cmq è stupendo vederlo nuotare.... -11 -11 ;-) ;-) |
Certo che hanno un limite, i betta sono pesci che si muovono poco e si riposano in posti con poca corrente tra le piante o a terra. Se vuoi aggiungere femmine mettine due meglio tre ma controlla che non le attacchi di continuo perché potrebbe anche ucciderne una
|
Grazie ceccom....l'altro giorno dal negoziante ho visto un betta conle pinne mangiate..era state la femmina..perchè??!!
Non vorrei che succedesse ciò al mio betta!!!! #07 #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24. |