![]() |
Io metterei almeno una 4x39 t5; se poi vuoi degli Sps esigenti meglio (se puoi) una 6x39 . Naturalmente dipende dalla profondità
Come Plafo, andrei su ati o blau, belle e funzionali anche le acquaristica ( ma costano un botto) |
A ok è qualccosa di più economico ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...01b938f9f4.jpgtipo una cosa così ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Guarda se trovi una Plafo con i riflettori singoli (altrimenti il rendimento è basso), con ventole (altrimenti butti subito via i neon) , carina Sul mercatino
Io utilizzo una 2x400 hqi artigianale |
Ci guardo subito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quella che hai messo, se la provi la togli.....
Per spendere 124 euro ne spendi 100 in più (acquariumline) e prendi l'ati Senza ventole poi è con il riflettore unico butti via i neon velocemente e i 100 euro li spendi in lampade |
A ok il problema è che non essendo proprio esperto mi viene un po difficile cercare quello che mi hai detto per dirti se per caso hai un po di tempo anche nei prossimi giorni è riuscissi a trovarmi qualcosa oppure se puoi dirmi cosa devo cercare di preciso .. Grazie mille e scusa il disturbo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Thttp://images.tapatalk-cdn.com/15/05...fdb3b6485e.jpg tu intendi questa giusto ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Fatto un giro veloce sul mercatino e ho visto che viki71 vende una aquaristica sky line 60x39 t5 completa di t5 ati usati solo 2 mesi a 150 euro.
Penso che sia una 6 x 39 ..... Non conosco viki71, ma se la Plafo è in buono stato è ottima, guarda che non sporga dalla vasca ------------------------------------------------------------------------ Si quella, ma occhio che nelle Plafo non sono compresi i neon. |
Si si ho visto niente neon ma dovrebbero costare 15€ circa i neon sullo stesso sito marca ati... Scrivo subito a viky grazie
Fatti mandare delle foto e guarda le dimensioni...non vorrei che fosse troppo larga
|
Si gli ho scritto ... Generalmente una buona maturazione quanto dura ?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |