![]() |
Welcome! #22
|
beh.. che male non faccia non è proprio vero... ricordiamoci che un' alta concentrazione di CO2 male lo fa :-)
se non viene smaltita dal movimento dell'acqua o dalle piante, si possono formare accumuli pericolosi sia per i pesci che per la flora batterica, la quale ricordiamoci, è aerobica. Comunque tutte queste considerazioni, sono fini a se stesse. Diciamo che tutto dipende dalla vasca, e da ciò che vuole sviluppare jenny ;-) |
Quote:
|
proprio bellino!! per essere così piccino l'hai arredato proprio bene. resta un po' piccolo se vuoi allevare i guppy proprio a figliare....
|
Piccolo?? Ma non sono 130l??
P.s. litri si indica con l e non lt #23 |
Allora per prima cosa grazie a Mixpix e bardakssj e a tutti quanti, per i consigli e parole..mi scuso in anticipo perche' ho scritto una grande cavolata e non me ne ero accorta..l'acquario,e' piccolo si!! e' di 30 litri, e non di 130! Tuko ,il monolite che sta dentro e che sembra una roccia vera e' Finto ed e' impossibile che sia calcaree, ovviamente e' stato lavato prima di averlo inserito e non mi da' nessun problema..assieme alle piante che vedete, ora ho solo 2 molly balon maschi di 3 settimane , sotto nella foto vedete un avanotto cresciuto.Mi piacerebbe tenere molly, platy, e guppy di vario tipo + 1 pulitore e 1 lumaca..(in questo piccolo acquario mi avevano gia' portorito guppy e lumaca quando le avevo..) chi va' piano va' lontano e se no, aspetto il prossimo acquario..decisamente piu' grande e rigoroso ! -11
grazie ancora a tutti!! besos :-) |
benvenuta! :-))
|
benvenuta... :-)
|
Benvenuta -28
|
benvenuta!!!! #21
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52. |