![]() |
Aoh meno male che c'ho la lente ... senno chi le vedeva :-D :-D :-D :-D
I cadaveri se so ripresi ... quindi non erano tanto cadaveri ... me sa che erano svenute ... so tornato a 200 in autostrada -97d e se vede che se so impaurite Quanto ci metteranno a diventare normali? #19 Che je damo da magnà? |
Io come compagni per ora gli ho messo 3 ampullarie Gold e 3 striate ... che "ciucciavetro" possiamo metterci insieme?
Oggi per la vasca grande ho preso 4 Ancystrus nani (max 8 cm) che dite possono andare come compagni? |
Boh!! io sulla compatibilità con altre cose sinceramente nn me so documentato più de tanto!!Cmq una è passata a miglior vita dentro il sacchetto(però le altre stanno benone,hanno reso omaggio al defunto"se lo so magnato") e ho trovato pure na muta(no quella da sub eh) solo che so piccole ma alcune hanno gia la colorazione rossa,me parso de vede pure un paio con la macchia gialla(quelle più grandi e rosse) che da buon insegnamento di malawi dovrebbero(il condizionale c'è vole) essere uova.
|
Azz aho' alla fine l'unico sfigato qui so' stato iooooo....ffff.....
All'appello ne ho 6 vive + 3 cadaverini... che fa 9.... una deve ave' usato il teletrasporto! hihihihi... Vabbe' speriamo che figlino presto!!! Per adesso sembrano essersi ambientate bene! #36# #36# #36# |
Quote:
|
Ma quanto diventano grosse al massimo e quanto ce mettono?
|
Cavolo.....Sarei voluto venì pure io....ma sicuramente ha fatto prima bill in moto!!!!
Soprattutto per conoscervi....Va beh! Vorrei invitarvi un sabato o venerdì sera a mangiare una pizza in PIZZERIA ( Bill non te preoccupà) qui a Rieti e per chi non la conoscesse vi farò da cicerone per tutta la Valle Santa...per scusarmi di essere stato poco presente in questa "IMPRESA". Ovviamente so squattrinato e la cena la pagamo alla Romana ( totale diviso i partecipanti)..... :-)) :-)) :-)) Bil tu Vieni in Moto? -97d .... Allora decidete il giorno.....IO propongo venerdì prossimo che a Rieti c'è la Notte Binca...tutti i negozzi del cetro storico aperti. Fatemi sapere.... |
Quote:
Ciao Enrico |
fotoooooooooo :-D :-D :-D :-D
|
ahoooo sò mancato na giornata e me avete dato per affogato nella nuova vasca ahuahuahu :-D :-D :-D
cmq so tornato, tolto muta e boccaio... prese le red e messe a dimora... con vicino un microscopio pe vedelle #19 stanno tutte bene |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |