![]() |
@projo
stavo scrivendo mentre hai risposto.
Non sapevo del metro quadro di terrazzo, la situazione è più complessa... Per gli insulti no comment, chi di dovere provvederà |
ne ho di vasche ma nessuna abbastanza grnde ho altre damigiane però potrei mettere un pesce in ognuna???
non mi fraintendere nessun insulto... dai è vere te pensa che mentre leggo vedo te che ridi come faccio a prenderlo sul serio... |
No, la damigiana di per se, per come è fatta, è tutt'altro che adatta... Un contenitore 60x60 di base sarebbe già un buon compromesso...
Però i pesci rossi senza laghetto... C'è non li vedo proprio in acquario |
Quanto misura la damigiana?
|
francombattente buono il suggerimento di projo, le vasche samla vengono anche usate per le tartarughe.
|
Il problema sono le misure, ma se ha spazio per 3 damigiane ci sta anche una bella vasca.
Il problema vero è che non potranno vivere per sempre in una vasca/damigiana |
Se sono 75 litri avrà un diametro di 50cm.
Probabilmente a 60cm ci arrivi (meglio di 3 damigiane come ingombro). Mastello quadrato (o chiamalo contenitore) 60x60x55 cm, il calcolo dei litri totali vien da sè. |
Dai direi che stiamo vedendo la luce, francombattente cerca su Google "bonsai pond"!
|
allra è chiaroo che appena potrò cambierò loro location cmq la dama misura nella parte più larga poco meno di 50cm e sara alta altrettanto, con collo e tutto sarà alta quasi 70cm
ora per quanto riguarda lo spazio al momento la dama è nel pre ingresso di casa che sarà 1 metro quadrato le altre le avrei messe sulla scalinata che c'è per arrivare a casa.... ps mi è venuta un idea regalo pesci rossi qualcuno che li vuole???? |
Quote:
Quote:
Se sei serio puoi mettere un annuncio sul mercatino del forum o siti di vendite |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |