![]() |
la zucchina e' il loro piatto preferito ma non disdegnano mai gli spinaci..
|
prova anche con il cetriolo, i miei ancy (e tutti gli altri...persino gli scalari) ne vanno pazzi :-D però non sbollentarlo, togli solo la buccia che è amara e lo fermi al fondo con una fascetta di quelle per ancorare le piante sennò torna a galla -28d#
|
Dagli anche carote, fagiolini e piselli, per variare la dieta.
Pupa |
Quote:
|
Il mio ancystrus adora le zucchine...rosicchia tutta la polpa e lascia la buccia alle caridine...
Solo che rispetto alla foto pubblicata io do una dose notevolmete più misera...diciamo una fettina dello spassore di pochi millimetri...bollita per 5 minuti senza sale, il mio pinnuto è cucciolotto e più di una fettina piccola ogni 2 giorni sarebbe troppo. credo.... -28d# i vostri Corydoras la mangiano? i miei no |
io certe volte abbondo anche con 2 fette in una notte non trovo nemmeno la buccia...
|
Ieri notto ho fatto la scoperta del secolo:
lla buccia della zucchina scavata interamente dall'ancy, veniva divorata dalla caridine.... quindi della zucchina non va sprecato niente.... |
Quote:
Se mi assicuri che quegli schizzinosi di scalari lo mangiano io provo... A proposito, posso dargli da mangiare le mosche che acchiappo con l'acqua zuccherata? Grazie |
guarda i miei 2 non so cos'è che non mangiano...cetrioli, zucchine e piselli sono i preferiti, dovrò provare anche con i fagioli ma non ho dubbi mangeranno anche quelli -28d# :-D
|
a forza di dare carota zucchina & verdure varie ai miei anci le cominciano a mordicchiare anche i coclidi m'buna che condividono il 300 litri!!!!!! che forza! :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |