![]() |
Ho ghiaia nera a granulometria abbastanza fine e sotto 10 kg di terriccio fertilizzato di una ditta tedesca di cui non ricordo il nome. Mi è stato consigliato dal negoziante e l'aveva già usato un mio amico.
|
Potresti gentilmente farmi sapere il nome??
Devo avviare la vasca..e non so proprio che fondo utilizzare..grazie.. |
Re: Nuove foto
Quote:
#25 #25 #25 |
:-)) solo bellissimo, il verde delle piante spicca sullo sfondo nero e sulla ghiaia scura, davvero un tocco elegante #25
|
Attenzione al thaianum che ti invaderà tutta la superficie. A me cresce ad una velocità mostruosa. Oggi lo ho potato, ma è una tristezza buttare foglie sane lunghe un metro e mezzo solo perchè ti invadono l'acquario. E' stato un mio errore prenderlo per un acquario di circa 80l prima di leggere le dimensioni che poteva raggiungere.
Ciao Fede |
X Matt:si chiama Vulcanit, sono dei barattoli blu da 3 kg.
Grazie mille per i complimenti #12 #12 #12 . Si il thianum l'ho già potato diverse volte, ma in realtà mi fa comodo che schermi un pò di luce per evitare alghe. Spero faccia lo stesso effetto la vallisneria sulla destra ma stenta a crescere. Il prossimo passo penso sarà un bel pratino, ma non so di cosa. Accetto consigli!!! |
Ops!! La vallisneria sulla sinistra!!
|
E' bello vedere tutto sto verde, anche se personalmente mi sembra un pò confusionario.
Cmq bravo. |
io li come pratino metterei la glossostigma. è utile anche come rifugio per gli avannotti. Secondo me andrebbe molto bene perchè è di un verde simile alle piante che hai ora, quindi renderebbe il tutto armonioso. Secondo me potresti mettere una bella pianta rossa al centro. poi vabè, questi sono gusti #13 #13
|
Con le rosse ho già provato un paio di volte ma niente da fare!! Mi crescono ma dopo poco marciscono in basso. Ormai ho rinunciato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |