![]() |
Okok comunque il mio negoziante mi ha consigliato di spostare le pompe contro questi in modo da staccarli è giusto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mio movimento li rallenta, ma per evitare di averli ovunque , prima di puntargli le pompe contro , aspirali
|
Ok perfetto grazie
Puoi aspirarli, ma non risolverai il problema. Inoltre la sabbia ammesso che tu non abbia un DSB potrebbe non essere una buona idea. Come ti hanno detto hai una vsca giovane che non dovrebbe avere pesci.
In queste condizioni i ciano sono normalissimi. |
Quote:
Avendo una vasca giovane non ha ancora capito che nel l'acquario ogni cosa è collegata alle altre , quindi non risolvi con i ciano se prima non aggiusti la conduzione ( tutta, pesci luci ecc ) |
Guarda che io sono qui e sei un gran maleducato se parli così perché io ho solo chiesto un consiglio su questo ... E la conduzione che sto facendo del mio acquario va più bene dato che guardo ogni minimo dettaglio cerco su libri internet per vedere se tutto gira bene ... Ieri sono andato a fare i test ed era tutto a posto. In quanto ph 8,4 kh 13 fosfati assenti, nitriti assenti, e nitrati assenti salinità 1022 .... E mi ha anche fatto i complimenti il negoziante mio amico perché solitamente in maturazione questi valori sono un po sballati .. Ed era per questo che un mese fa mi ha fatto mettere i due pagliaccetti perché i miei valori erano a posto .... Io ripeto SEI UN GRAN MALEDUCATO perché questo forum è fatto per chiedere consigli e darne ... E tu ad un commento rispondi LASCIAMOLO CREDERE ... Complimenti !!
Calma!!
Sorvolando il "lasciamoglielo credere" che a mio parere Si poteva tranquillamente evitare.. Ma Non ha tutti i torti! Sei in maturazione ed è abbastanza normale ci siano i ciano.. Avere due cm di sabbia però non ti aiuta per niente...anzi.. Men che meno aver inserito 3 pesci.. E il tuo amico negoziante queste cose dovrebbe saperle! Se non dovesse saperle, gli consiglio di di dare una letta al forum anche a lui.... |
Si ok comunque una persona non può nemmeno chiedere un consiglio che viene anche presa in giro da qualcuno che ha più esperienza tra l'altro su un forum che è fatto apposta ... Ringrazio comunque tutti quelli che mi hanno dato consigli utili
Se posso darti un consiglio... Aspira i ciano, aumenta il movimento. Togli la sabbia e se riesci fatti tenere i pesci dal negoziante.. Poi a maturazione completata potrai riprenderli..
|
Ok grazie mille
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |