![]() |
il problema è anche che i led sono incollati sua una base ce a sua volta è incollata al dissipatore... non si vede neanche un cavo! in vista ci sono solamente i led senza neanche una saldatura o filo.
come faccio a staccare la base dal dissipatore? |
stamani spedisco la plafoniera per farmi fare un preventivo e se la spesa non sarà elevata la farò sistemare direttamente dalla casa madre!
|
ovviamente non ti hanno fatto una quotazione di massima, che so alla peggio cambiare tutta la parte ??
|
no purtroppo, mi hanno detto che per farmi una valutazione avrebbero avuto bisogno della plafoniera.
se sparano una cifra troppo alta.....non la faccio sistemare. il problema pero' sarebbe scegliere una nuova plafoniera, visto che è per un cubo 30 lt per lps, molli e gamberi, non vorrei una plafoniera per sps.... rimarrei sui 20/30 W ma sinceramente non saprei cosa scegliere per non spendere cifre esagerate |
Mi hanno chiamato per il
Responso sulla plafoniera! Nessun led bruciato e il problema è solamente la saldatura dei fili alla scheda, quindi hanno ripulito il tutto, rifatto le saldature ed è tutto ok!!! Oggi spediscono il tutto per riaverla lunedì! Costo ZERO! Posso solamente ringraziarli! |
Quote:
E complimenti anche per la velocità ;) Sicuramente questo farà si che il prossimo prodotto che dovrai acquistare lo prenderai da loro. |
Certamente sono stati gentili e molto rapidi!!!
Potrò solo consigliare i loro prodotti! E in caso di necessità X qualche prodotto saranno i primi ad essere presi in considerazione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |