![]() |
------------------------------------------------------------------------
Anthias71-Addirittura il termine "lucro"..e dove starebbe ? Nella sezione "gruppo d'acquisto "si dovrebbe fare proprio questo...e' lucro ? |
Non esiste una sezione gruppi di acquisto ,esiste saper comprare, dove si possono organizzare,ma perché ci sia l'avvallo del forum deve esserci la completa legalità della cosa (pur non essendo il forum responsabile degli accordi tra utenti) ,e qua ho qualche dubbio ,bisognerebbe saperne di più e da fonti certe.
Ripeto che io sappia non è ammessa l'importazione diretta da privati. |
Sicuramente le cose vanno fatte in regola..e non per sentito
Dire o "mi sembra"...mi informerò. Tramite la dogana aeroportuale e se tutto in regola organizzerò un gruppo d'acquisto,nell'apposita sezione,per la zona di Roma ... |
Il vero motivo della topic era cercare di capire quali specie di coralli sono più robusti ..per ridurre al minimo le perdite...e quali più sensibili...consigli ?
|
Seguo con interesse
|
Quote:
Beh su quello i molli, ma la maggior parte arrivano da farm sparse nel mondo, per cui la cosa più importante é il tempo, se arrivano in 24 h qualsiasi cosa puoi farti mandare, per il resto se te li fermano ci vogliono dei giorni per cui in quel caso, dopo 48 - 72 li saluti comunque. Sent from my iPad using Tapatalk |
Be'..24 ore dall'Indonesia all'Italia mi sembra proprio
Poco... |
Comprare coralli direttamente dall'Indonesia
Mah se ci metto 24 - 48 h dall'America, mi immagino che anche dall'Indonesia facciano altrettanto. Immagino un po di più dall'Australia, dove arrivano soprattutto lps. Comunque per i molli non hai problemi.
Sent from my iPad using Tapatalk |
Per chi fosse interessato e' arrivata la lista dei prezzi ...ve la mando tramite email..
Prego un moderatore di spostare il topic in una sezione idonea..grazie |
Prime news..a quel prezzo bisogna aggiungere un dollaro e mezzo x il
Cites(al pezzo) http://s24.postimg.cc/4m3b2auj5/image.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |