![]() |
Quote:
|
Rimango allibito, dovrei quindi spostarli in un acquario da almeno 120l ?
I valori che ho citato prima, sono valori normali per un acquario in funzione da 9 giorni ? Devo intervenire per riequilibrare i valori ? Grazie ! |
I valori come li hai misurati? Test in strisce o a reagente?
|
Test a strisce
|
Ti conviene prendere i test a reagente della Sera (PH - KH - GH - NO3 - NO2) e rifarli.
|
Sto spendendo il doppio ormai, sti maledetti.
Volevo comprare anche un libro sui pesci rossi, Il pesce rosso e/o Guida ai pesci rossi possono andare ? |
Non servono a niente, anzi chiedi a
@onlyreds
che ne sa moltissimo di pesci rossi. I libri molte volte sono commerciali più che altro (in molti libri consohloano la regola falsa del 1cm/1lt, abbinamenti improbabili, ecc)
Leggi anche questo sito creato proprio da onlyreds: http://goldfish.altervista.org |
Grazie mille ! Almeno sui libri qualcosa riesco a risparmiare :')
|
Dato che vorrei riuscire a far vivere i miei pesci in modo migliore, ho fatto uno schema "riassuntivo" del nuovo habitat seguendo le vostre dritte.
Ovviamente ho bisogno di consigli :-)) - Vasca: 90l (minimo) o maggiore (Consiglio sulle marche da guardare ?) - Piante: Anubias e Microsorium (Hydrocotiyle posso aggiungerle ?) - Rocce o Legni ? (Naturali o Sintetiche ?) - Valori: No3: <20 No2: 0 Gh: 10-16 Kh: 8-12 Ph: 7.5 Cl2: 0 Attendo come sempre il vostro aiuto, vediamo se riesco a rimettere in sesto tutto al secondo giro #07 |
Dimenticavo, il Goldfish AcquaSafe ha una vera utilità per l'acqua oppure mi è stato venduto tanto per guadagnare ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43. |