![]() |
Oddio scusate allora!!! non lo sapevo #07
------------------------------------------------------------------------ L'ho modificato cancellando quella parte #12 |
ormai ho comprato il dubai 80 !!!!!
Per il filtro dite che vado meglio con il tetra ex 700 o ex800plus? |
Il tipo di filtro dipende anche dai che pesci metti e dal carico organico.
Se hai tante piante pochi pesci che amano acque tranquille puoi anche andare sul 700. Se hai tanti pesci che sporcano molto o che amano acue mosse meglio andare sul 800 |
se prendo ex800 posso regolare il flusso dell'acqua? hanno pochi soldi di differenza per questo te lo chiedo,non sapendo in futuro cosa avrò nell acquario
|
Mi pare di si.
Quando si allestisce un acquario prima si scelgono i pesci e poi il resto, fare altrimenti si rischiano limitazioni o sperpero di denaro. Il segreto di un buon acquario e di un buon acquariofilo e una attenta progettazione e la prefissarsi degli scopi. ;-) |
ok lunedì prossimo mi arriverà l'acquario al negozio quando andrò a ritirarlo guardo un pò i pesci che mi potrebbero interessare e poi magari vi faccio sapere così mi potrete aiutare!!
Grazie ancora per tutto :-) |
Ciao raga ho ritirato il mio super dubai 80...troppo bello..ho già messo in vendita il filtro più termo riscaldatore!ho notato che la siliconatura esterna è un po al di fuori e sotto c'è tipo la goccia di silicone!questo silicone è possibile toglierlo via?se si come?grazie mille
|
Lascia stare le siliconature, rischi rogne.
E meto che è solo il millimetro di silicone che c'è tra i vetri che tiene su la vasca, ma andare a stuzzicare le giunture mi sembra molto autolesionistico. Con cosa scalderai l'acqua dei cambi? |
Quote:
Mi prenderò un termoriscaldatore da 50w...penso che mi basterà per i cambi parziali che farò su un 125 litri lordi...no? |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |