Quote:
Originariamente inviata da Andrea_99
(Messaggio 1062619487)
Quote:
Originariamente inviata da Giuansy
(Messaggio 1062613108)
Ciao....spe un'attimo che le info che dai non sono molto utili...mi spiego:
Vasca: dalle misure sei sui 30litri lordi...ma con l'inserimento delle rocce vive (quanti kg??) i litri
utili sono molto meno
illuminazione: a parte che penso siano LED di quanti wat stiamo parlando??
Filtraggio: mi dici di cosa si tratta?? perchè filtri biologici nel marino sono da evitare
nel modo più assoluto...qquindi la pompa di ricircolo non serve
Pompa: sarebbe meglio duie da alternare di 6ore in 6ore...cmq dovebbe andare bene
(come portata) dico dovrebbe perchè la pompa di movimento va in base al
litraggio netto vasca
SKY: non serve anche perchè in un litraggio del genere pinnuti non ne puoi allevare
Acqua: che acqua usi?? ....cmq non conosco i prodotti che hai messo...basterebbe
qualche fiale di batteri ...ma non sono mica necessari he??
Sabbia: lo risolvi togliendola ....e toglila al più presto...perchè ti porta solo problemi
PS: cambia negoziante....metti uno fondo sul vetro posteriore e l'estetica migliora
in modo esponenziale ....se non sai come fare fai un fischio;-)
|
Scusa se mi intrometto: come fissi lo sfondo? Io uso acqua e sapone e una spatola apposita per spatolare via l'acqua e il sapone in eccesso e devo dire che viene una meraviglia...ma dopo 3 giorni si iniziano a formare bolle d'aria #28g-14-
|
si la procedura è quella da te descritta....ma devi usare il dc-fix...foigli plastificati colorati
con una parte adesiva...li trovi in qualsiasi cartoleria...se usi questi non ti si formano bolle o se
si formano quando lo applichi con la spatola li elimini e stai tranquillo che non si stacca più...
|