![]() |
bellissimo e te lo dice uno che nn mette neanche la catappa perchè l'acqua mi piace chiarissima :-) un ciclide lo metterei anche io darebbe un tocco in più, che legni ramificati hai usato? in negozio o in natura?
|
Quote:
Per i ciclidi...mi ci state facendo pensare veramente...:-):-) I legni sono un po' misti...nel senso che i Mopani e le radici le ho acquistate in negozio..mentre tutti gli altri in natura...principalmente quercia e spina...lavati,bolliti se possibile..(non molto) o con una sbuffata di vaporella...L'acqua scura mi fa impazzire....rende tutto piu' "ovattato",caldo...io vorrei scurirla ulteriormente..heheheh. Grazie ancora!!;-) |
Se fosse mia (MAGARIII) ci metterei un maschio e 2 femmine di A. Cacatuoides!
|
ma la torba nel filtro non la hai?
cmq bellissima vasca #25 anche io propenderei verso l'inserimento di ciclidi ovviamente :-)) |
si... sono l'unico #07
|
Quote:
Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2 |
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=4s4rFcj6EQk strano......... |
Quote:
L'effetto acidificante delle foglie di quercia e' molto delicato.. e quel 7- (dal test fatto ieri)..e' ancora un po' altino. Il kh a 5 potrebbe semplificarmi il compito..ma vorrei evitare di aprire e chiudere il filtro per la torba.. Pensavo piu' ad inserirla vicino il flusso della pompa o con l'aggiunta di catappa o pignette di ontano...ma sempre evitando di maneggiare troppo il filtro esterno. Grazie per il consiglio e il complimento ;-) |
Quote:
|
esatto la torba la puoi posizionare anche fuori dal filtro......se non ti da fastidio esteticamente la puoi lasciare anche li; se la metti nel filtro la devi cambiare ogni mese-mese e mezzo di norma
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |