![]() |
Piano piano arriverà il tempo! Vedrai che con l'attesa quando arriverà il momento te la gusterai ancora di più! Sempre però con la testa sulle spalle, e guidando tu lei senza che lei guidi te.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quanto costa la bestiolina? |
No beh multe a parte.. Intendevo il pericolo al quale puoi andare incontro con una moto del genere se non stai attento... Comunque di listino sono 15990€ più il kit Ducati performance altri 1700€ di listino
Quote:
Wow!! Costa quasi (quasi) come una Harley. Concordo, a me la velocità fa paura. Ho avuto un piccolo incidente a 40 all'ora (2000 euri di danni #28b #28b ), li ti rendi conto dell'"inevitabile" : ruote bloccate, la fiancata dell'auto che si avvicina (non ci puoi fare più nulla), impatto. |
Si... Basta un attimo! In un millesimo di secondo non te ne rendi neanche conto e sei a terra che rotoli! In moto per fortuna mai caduto! Neanche con la precedente, ma in vespa si..
La moto e' molto pericolosa , non in se' ma per gli altri che non ti vedono , quindi bisogna correre con questo presupposto , molti incidenti ci sono proprio per questo motivo mai sottovalutarei il pericolo.
Pensa che la 1299s costa 25990 euro di listino -:33 #28g#30#17 |
Le multe era per ridere un po'...raga proprio ora ho finito di la lavare la mia bambina
|
Si esatto.. Comunque la 1299s o te la compri e vai in pista o soldi buttati! Già la mia non la sfrutti.. Di base ha 148cv e col kit è arrivata a 160cv circa.. La 1299 ha 205cv!!!! Dove la usi se non in pista?!?!
Quote:
|
Lascia stare le autostrade... Che l'altro giorno mi è arrivata una multa per velocità proprio in autostrada!!! Porca vacca!
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |