![]() |
Berlinese puro... senza fondo...
|
berlinese puro e tanta pappa.......... :-))
|
DSB di 12 Cm con refugium con sabbia corallina media e fine per un totale di 15 cm Integratori: marine deluxe CPV della zeovit Uova ostriche Rowa Oligoelemnti
|
Berlinese con un cm di sabbia granulòometria 1-2 mm
|
Se un Berlinese è creato e mantenuto bene non vedo la necessità di immettere continuamente intrugli vari solo per il motivo che fa busines ;-)
|
Xaqua con bio, alimenti per coralli, crhoma (quando sarà il momento), carbone e zeolite! Di rado aggiungo una fialetta di biodigest. Ca,bi settimanali del 5% e reintegro, quando necessario, Mg e Kh con magnesio granulare xaqua e triple buffer della tropic marine. Alimento i pesci con krill della jbl, granulati xaqua, dupla e super high food. ..... mi pare sia tutto.... ;-)
|
Berlinese + refugium con spolveratina di sabbia :-)
|
xaqua ;-)
|
berlinese, con alquni prodotti alternativi.
|
arrivo anche mè io ho il metodo mio,roccie morte sopra con 2-3 cm di sabia fine sotto refugium con dsb e roccie vive illuminato x 16ore al giorno e schiumatoio fai da mè, non alimento x il momento i coralli dosavo solo il fito finchè benny non mi ha detto che non valeva una cippa da allora non dò gnente solo da mangiare hai pesci e pochissimo,quellocon aglio non ricordo il nome e spirulina, cambio il 10% di acqua alla settimana con sale red #24 e qualcosa oggi coi nomi non vò,ho il reattore di calcio e mantengo costante il magnesio con ricetta fai da tè.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |