![]() |
Aiuto
10 % a settimana o il 20 ogni due, io preferisco a settimana, più che altro per riequilibrare gli oligoelementi consumati dalla vasca. Pinnuti non prima di tre mesi dall'avvio, e dovrai aggiungere uno skimmer.
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
|
Aiuto
Ancora? Sei partito da neanche due settimane e manco hai iniziato a dar luce hihihi
Andrea, fai le cose con calma fidati o il tuo nano non girerà mai al meglio e presto ti verrà voglia di smontare perché non é come te lo aspetti. Per il ph i motivi ti son già stati dettagliati. Con il movimento che hai ora e per come hai messo la rocciata io ho paura che presto di problemi ne verranno fuori, ma spero sinceramente di sbagliarmi. Sent from my iPad using Tapatalk |
Ale ci tieni molto a farmi spaventare?ahahahahha
|
Quote:
Ahahahaha É che ne ho visti tanti partiti in tromba poi delusi del risultato che poi postano foto di nano belli e si chiedono perché il suo non é diventato così. Per quello ci tengo. Sent from my iPad using Tapatalk |
Speriamo di no Ale ahahahah...vi dico una cosa ma non uccidetemi,visto che come ha detto Ale le rocce ecc non sono messe bene che ne dite se abbandono il berlinese e metto il filtro?
|
Quote:
Se vuoi un acquario di soli pesci (pochissimi visto il litraggio) è fattibile ma il resto dell'acquario sarà asettico e marrone perché i nitrati si accumuleranno parecchio e coralli colorati difficilmente li avrai. Ps: il berlinese prevede lo ski che tu non hai. Poi fai te, ma tu secondo me stai ragionando come se allestissi un dolce, vedi il poco movimento, il marino è un'altra cosa Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Lo skimmero o schiumatoio lo dovrei prendere |
Aiuto
Perché non amano nitrati troppo alti (parliamo di molli, perché già lps hanno una tolleranza minore e sps non ne parliamo perché diciamo per semplificare nitrati vicino allo zero) cosa che non otterrai con un filtro biologico che non chiude il ciclo di azoto e quindi accumulerai nitrati e i coralli non ne gioveranno sicuro. Credo te lo avesse già spiegato anche tene questo.
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |