![]() |
Sì sì ho capito ,ma il sistema a vasi comunicanti si disinnesca spesso a cusa dell 'aria che si forma nel punto più alto del tubo.
Mentre nel.primo caso sarebbe il sistesta. Degli Skimmer a zainetto ,per me.piu efficace |
Non ho capito l'ultima frase.. scusami ;) consigli meglio un filtro a zainetto?
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Okay dai magari progetto uno simile con il minor impatto estetico possibile... per un progetto a posto. Per quanto riguarda invece le rocce posso acquistarle e poi se non mi piacciono romperle giusto? E se le dovessi rompere dovrei aspettare che la nuova parte spurghi di nuovo?
anche se le metti intere un pò di spurgo lo avresti comunque, anche se già spurgate, quando fai la rocciata
|
Okay quindi un paio di settimane possono bastare? Per l'illuminazione hai qualche consiglio?
Un paio di settimane per cosa?
|
Di buio? Poi alcuni dicono di partire subito con fotoperiodo completo così arrivano subito le alghe mentre altri di andare a rilento... cosa faccio?
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Il punto interrogativo sul buio non cera... scusa ;) Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk |
Ciao a tutti... riparto da qui per non aprire una discussoone nuova... vorrei iniziare piano piano gli acquisti con un impianto tds in linea. Vanno bene?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20. |