![]() |
Un ultima domanda, secondo voi,essendo l acquario un all in one, le attrezzature sono veramente adatte al fine o porteranno comunque problemi?
|
mah dipende da cosa ti aspetti di allevare. Che illuminazione hai?
|
L acquario è un newa more 30r..l illuminazione angolare a led bianchi e blu.un gambero e un paguro sono già presenti vorrei aggiungere qualche corallo
|
Ho rifatto tutti i test e fatto il cambio parziale acqua..i fosfati sono nella norma così come gli altri valori. Nel frattempo è morto il paguro.. Il gambero è sempre vispo.. Morte naturale per colpa mia o attacco del gambero che spesso cercava di attaccarlo?difficile eh?
|
Lo stenopus è molto territoriale e si ciba anche di crostacei e mollusci, potrebbe non essere escluso.
Posta tutti i valori che vediamo come va. Sent from my iPad using Tapatalk |
Martedì ti posto tutto..grazie alé. È normale che alcune alghe siano cresciute nello schiumatoio sulla pietra porosa?
|
Crescono ovunque
Sent from my iPad using Tapatalk |
Oggi cambio acqua effettuato..portato l acqua a fare test fosfati, che sono intorno allo 0,5. nitriti e nitrati ok. Ho preso le resine x limitare i fosfati..aspettiamo e vediamo..grazie ale
|
Però son molto alti se son 0,5 e non 0,05
|
Un po piu alto di 0,05 scusa..
------------------------------------------------------------------------ Ah, ho anche deciso di togliere quasi tutta la sabbia, x evitare eccessive sedimentazioni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |