![]() |
Quote:
Il problema è quel pescetto venuto da fuori mi piange il cuore vederlo cosi-15 , oggi gli ho buttato due granuli lottava per mangiarli ieri gli ho dato un po di zucchine e oggi non le ho trovate il problema è che non ha proprio equilibrio lotta per restare a galla nella posizione giusta però non vedo il corpo ad "arancia" classico dell' idropisia, lo vedo gonfio pero....-43. Oggi dovrei riiniziare la cura con il baktopur+sale, che dici l ambramicina che sia piu efficace per il suo problema?? |
Ha problemi di vescica. Serve digiuno assoluto per 4 giorni almeno.
inviato . |
Quote:
Avevo l ultima compressa di ambramicina ieri gliel ho messa e oggi lo vedo un poco piu stabile nell assetto e ho messo delle vitamine in acqua. Per continuare la cura ho il ciproxin antibiotico va bene uguale?? |
Che principio attivo ha?
inviato . |
Quote:
|
Non so, ma secondo me non fa bene mescolare farmaci...
inviato . |
Quote:
mmmm gli ho messo acqua pulita comunque adesso, perche l ambramicina stava gia da due giorni. Domani non avrò tempo di comprarla, ho domandato a mia madre che è medico dice che come principio attivo sono simili . Io a questo punto ci provo il pesce ormai è alla lunga malato anche se apparte un leggero gonfiore e pinne un pò nere ogni tanto nuoticchia e mangia le verdure ... è stabile ma non ha avuto grossi miglioramenti. Quindi ci provo #28c Comunque che rabbia affezionarsi ad un pesciolino ..... questi maledetti negozianti che non fanno il loro mestiere... chissà ogni quanto cambiano l acqua!!! |
Facci sapere come va
inviato . |
Quote:
Diciamo che il lieve gonfiore da idropisia è passato. Ma non mi è mai capitato vedere un pesce per settimane sempre cosi in superficie con assetto irregolare e a volte si mette sul fianco inoltre oggi ho notato dei filamenti bianchi attorno alla coda. Ora l ho messo in acqua fresca con qualche vitamina e non so se continuare gli altri due giorni di ambramicina. Non so cosa fare perche esteticamente non è messo malaccio ma ha questo problema dell assetto irregolare inoltre ha abbastanza appetito io alterno 2/3 gg di digiuno e poi delle verdure con vitamine. ma niente non migliora!!! Se fosse la vescica non sarebbe migliorato??? http://s23.postimg.cc/sqqqlcokn/image.jpg http://s23.postimg.cc/qjhwjotwn/image.jpg |
Non so cosa consigliarti... Occhio che troppo antibiotico spappola reni e fegato...
inviato . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |