![]() |
allora che mi consigli? non ripeto la cura e rimetto tutti nella vasca di comunità? sono al quinto giorno l'altro ieri ho fatto il cambio parziale di acqua ma se non posso metterli in comunità faccio un'altro cambio e li lascio in quella di 40ena? miglioramenti non ne vedo, anzi hanno pure perso l'appetito rispetto a prima pur somministrando cibo e vitamine... grazie.
|
a termine terapia riposo per un paio di giorni e ci risentiamo con novita?.mi raccomando mangimi mulytivitaminici..lele
|
aggiornamento: la guppi femmina più colpita(quella con le scaglie sollevate e pancia gonfia) è morta stamane l'ho tolta ed ho notato che aveva la coda accorciata come mangiata sul finale restano l'altra guppi a la molli in 40ena li lascio qui finchè non vedo progressi, cambio del 50% per togliere l'ambramicina ed eventuali residui di idropsia lasciati dalla guppi deceduta, farò altri parziali nei prossimi giorni perchè l'acqua è propio sporca... grazie.
|
Quote:
|
pensi a tbc? nella vasca di comunità dopo la cura con il flagil stanno tutti apparentemente benone cacca abbondante ma regolare vivaci ed affamati pure quelli della 40ena stanno impauriti quando mi avvicino ma vivaci e mangiano regolare, utilizzo sempre vitamine in gocce per entrambi si vede che per la povera deceduta era troppo tardi per l'intervento con ambramicina e non c'era più niente da fare durava fatica nel nuoto con l'addome rigonfio ma la cosa strana è che mangiava sempre regolare... grazie lele. ciao.
|
ho pensatoproprio a questo. contuna con alimentazione multivitamica o aggiunta di viyamine aipasti.vedremo l'evolversi della cosa.lele
|
aggiornamento: i pesci della 40ena stanno bene sono vivaci e mangiano cambio l'acqua ogni 2-3giorni perchè fanno tanta cacca la molli specialmente, le sue macchie nere aumentano, ma non è che quella specie di muffa gli viene per questo? lele fammi sapere quando li posso togliere dalla 40ena e mettere assieme alla comunità... grazie.
|
nn riesco a capire queste macchie nere.lele
|
neppure io... lele che dici li rimetto in comunità dopo 3settimane di 40ena oppure aspetto ancora? grazie. ciao.
|
a questo punto io proverei.lele
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |