![]() |
;-)
|
Sicuramente si stanno corterggiando...io ho 6 Paleatus che si riproducono ogni 9-11 giorni, nelle modalità sopradescritte= una femmina, riconoscibile per le dimensioni maggiori ed il ventre enorme, e 2 o più maschi! :-)) :-)) ;-) ;-) ;-)
|
però non ho mai visto uova in giro (cosa comunque trascurabile visto che si tratta di una foresta) ma soprattutto sti pesciolini sono ancora piccolini, li ho da massimo 3-4 mesi ed erano piccolissimi, ora un po' sono cresciuti ma non sono paragonabili come dimensioni al mio schwartzi di 3 anni!
in questo thread c'è una loro foto (di tutti e cinque): http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=5417 purtroppo non sono in grado di riconoscere maschi e femmine... -28d# |
Staranno ancora al petting..... :-D
|
-05 :-D :-D :-D
|
Scherzi a parte, se sono così giovani potrebbe essere un comportamento ancora "giocoso", però promette bene..... ;-)
|
mi spiace solo che i pulcher non daranno scampo agli eventuali avanotti... :-(
o dite che ci sia la possibilità di salvataggi in caso di deposizione e schiusa? la vasca è molto matura per cui se gli avanotti eventuali nascessero potrebbe essere probabile che trovino il modo per nutrirsi... |
Quote:
Però penso di essere stato abbastanza fortunato..... :-)) |
fanno cosi' anche i 2 aneus di kain, lo facevano + spesso quando ancora li aveva nel 50litri... :-)
pero' mai fatto nulla -.- |
Quote:
:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |