![]() |
Non ho riscaldatori, quindi bassa, 22°.
Esistono metodi alternativi per alzarla un po'? |
Non mi sembra
Lascia così Grazie |
In attesa della guarigione e del trasloco del pesciolo volevo iniziare a ragionare con voi per il successivo riallestimento della vasca.
Che flora e che fauna mi consigliate per un 30 litri? |
Io direi caridine o al massimo 3 ender ma saresti tirato sempre che saresti disposto a dare via i piccoli
Oppure un betta maschio con tantissime piante? Ci descriveresti le lampade |
Quote:
|
Di fauna te cosa vorresti? ?
------------------------------------------------------------------------ La lampada non la conosco Gradazione kelvin? Comunque come vat dovrebbe andare bm |
Quote:
Quote:
|
I kelvin sono leggermebte alti potrebbero far nascere alghe io ti consiglierei se si riesce a metterne uno da 4500
------------------------------------------------------------------------ Io di piante non sono molto espero anche se peró se metti caridine ti consiglierei il muschio di java e poi delle piante a crescita rapida Per fauna aspettiamo i valori |
Appena arrivato il set di test JBL e subito messo in funzione! (anche se l'acquario è sotto trattamento con faunamor... questo può falsare qualche valore?)
PH: 7-7,5 KH: 8° NO2: 0,025 mg/l NO3: 5 mg/l NH4: 0,1 mg/l Che ne dite? E' arrivato anche l'Eden 501, aspetto però di finire il trattamento con faunamor prima di metterlo in funzione? |
Non avendo inquinanti alyri aspetta la filtrazione a carbone attivo
I trst nn si dovrebbero falsare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |