![]() |
Ragazzi , allora per quanto riguarda il photos , vado in un comune negozio di piante e chiedo proprio se hanno del photos? in che modo va messo poi in vasca?
Ho misura i valori ph=8 GH=11 KH=10 con test a reagente aquili |
secondo me se senti qualche amica di famiglia ne trovi un rametto gratis, gli fai fare le radici e poi sei a posto
i valori postati sono ok |
Allora faccio cosi altrimenti non lo metto, la settimana prossima comincio a misurare no2 e no3
|
l'importante è lavare bene eventuali rami che stavano in terra, in modo da non sporcare la vasca
|
Più che altro spero prenda piede l' egeria in questo modo non dovrei avere molti problemi .
Che ne pensi della vasca only ? Da quanto ho letto sei tu l'esperto:-)) |
Quote:
comunque, il buon Malù ne sa di gran lunga più di me #18 |
Non è affatto vero..... only è sempre il numero 1!!!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Non litigate eh ahahah:-D , siete i migliori entrambi.
Comunque credo che l' egeria mi ricopre tutta la superficie avranno che mangiare. Ma con il photos bisogna mettere le radici sotto oppure devo appoggiarlo semplicemente nell' acqua ? Ma poi senza terreno fertile sopravvive? |
Radici in acqua e foglie fuori.
Fidati che vive bene http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...5bad72271a.jpg Da questa foto non si vede dove va a finire, ma se vedi nell'angolo destro della vasca, lo vedi bello folto... inviato . |
E' comunque una pianta a crescita non rapida.........se vuoi avere subito buoni risultati, meglio inserirne diversi rami, oppure direttamente una pianta come nella foto di C@rmin&.
Anche la mia non sta tutta nella foto :-)) http://s12.postimg.cc/z4boortll/user...1407095292.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |