![]() |
Allora fai dsb e usa carbonato di calcio però dovrai essere molto paziente nella fase di maturazione (circa 6 mesi)
Inviato con piccione viaggiatore tramite Tapatalk |
Se poi riesci a procurarti benthos o un bicchiere di Dsb avviato come inoculi moooolto meglio... 6 mesi potrai sistema stabile a parte... e periodo alghe passato... inserire i primi invertebrati. ... i pesci dovrai aspettare un po più. ..
Col carbonato risparmi qualche euro a discapito del peso... altrimenti aragonite o anche mix viene usato... Riempi 15/20 cm di acqua e poi inserisci la sabbia mi raccomando! P.s. se x esempiodevi fare 12cm di sabbia dove metterai le rocce gli fai una base in plastica di 12/12.5cm meglio Per esempio le cassette della frutta... le rocce non poggeranno direttamente sulla sabbia cosa importante. .. perché diamo per scontato che almeno 20/30 kg andranno! |
Quindi nn si possono appoggiare direttamente sulla sabbia
|
Dipende da come fai la rocciata io ho 30 chili di rocce che appoggiano su 4 punti direttamente sulla sabbia ,senza alcun supporto
|
Si se la superficie di appoggio è piccola no problema
|
Ah ok grazie
|
Oggi mi è arrivata la notizia che ho di regalo da una vecchia signora un 350l circa... speriamo 60cm di altezza che voglio fare Dsb :)
|
Bene!
|
Bene allora se ti arriva subito allestiamo insieme :P
------------------------------------------------------------------------ Ma va bene riempire con acqua di mare?#24 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |