![]() |
Alla fine se tieni piante tipo muschi hydrocotyle ecc del fondo non se ne fanno nulla, e vivono meglio fuori dall'acqua, quindi...
|
il fatto che dici che vuoi usarla come luce da comodino significa che la spengerai/accenderai quando serve a te?
se ci sono alghe significa che c'č uno squilibrio in vasca....le caridine o lumache possono rimediare a questo errore, ma se non risolvi il problema alla fonte non lo risolverai mai..... per favore non metterci esseri viventi li dentro, gli esperimenti facciamoli con i pupazzi o con le piante.... cmq sia quelle che dici tu sono le davidii che come neocaridine rispetto alle altre sono meno esigenti in valori e spazi.....comunque questa boccia non č sufficiente |
effettivamente come luce da comodino non č il massimo ma pensavo ad un orario di luce che coincidesse con il mio e quindi che finisse pių o meno per l'ora in cui vado a dormire...
per quanto riguarda la tua ultima affermazione, quella degli esseri viventi, ti ricordo che le piante sono i pilastri della vita il fatto che noi noi possiamo recepire le loro emozioni non vuol dire che possiamo paragonarlo ad una bambola... comunque non volevo che mi si fraintendesse ho immenso rispetto per la vita infatti per le neocarine sarebbero solo solo incubate per un primo momento perche poi finirebbero nella vasca grande e ripeto se siete a conoscenza di un altro animale per sfamare i miei betta benvenga... |
Oltre ai vari cibi secchi?
Tra l'altro... alcuni sono ottimi... Tutti i congelati, non c'č bisogno del vivo. Se vuoi il vivo: Dafnie microworms grindal tubiflex... Ma non tutti questi animali vivi puoi tenerli nella boccia |
e poi per lo pių sono vermi o esserini minuscoli, non sarebbero un bello spettacolo prima di dormire o appena svegli la mattina...
pero magari ora mi informo su come allevare i grindal e magari li metto in cucina cosė mia moglie, che gia ha le pal_le girate per l'acquario, mi fucila.hahaahah |
Meglio i microworms... non hai idea dell odore che esce quando apro la scatoletta...
Avena che fermenta per un mese... Comunque a parte questo :) Non puoi tenere solo piante? Ai betta dagli del congelato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |