![]() |
già... nn è che ha una rotellina per caso che serve a far pulizia ? perchè il mio ce l'ha e se nn la chiudi tutta fa quel che dici tu ma è solo per lavare la membrana che si lascia aperta
|
|
Hai un riduttore di pressione attaccato al tubicino rosso?
|
Il tubicino rosso è quello di uscita dell'acqua di scarto. E' così come si vede in foto.
Tubo a destra: entrata, tubicino rosso: uscita acqua di scarto, Ultimo a sinistra: uscita acqua RO #09 |
si e no.. solo che il mio (ha una ventina d'anni) ha una rotellina da aprire o chiudere per lavare appunto la membrana.. il tuo mi pare di no.. quindi nn so
Sei sicuro dell'entrata uscita ecc -colore tubicini ? l'acqua che esce.. testata come risulta ? |
E' come quello della ruwal che ho io. Sul manuale dice di svitare il connettore dove e' attaccato il tubetto bianco (nel tuo caso, quello a sisistra) , per fare il lavaggio della membrana.
NIBBLER, secondo me il bianco e' scarto e rosso osmosi. Stasera guardo il mio (ha i tubetti rosso e blu) e vi dico. |
Quote:
|
Quote:
|
Non so se è interno. Ho scritto all'importatore e aspetto notizie. All'esterno è come lo vedi -28d#
|
Allora fai una prova, prova a tappare quasi completamente con un dito il tubicino rosso in modo da far aumentare notevolmente la pressione lasciando cmq uscire un pò di acqua e guarda se l'acqua buona aumenta.
Secondo me non hai montato il riduttore di pressione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |