![]() |
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Spero ti possa aiutare... @tene che nè pensi? |
Magari trovassi la causa!!:
|
Quote:
Hai detto che le resine ti durano molto poco ,hai provato per un certo periodo a farti fare acqua da un amico che ti abita vicino?qualcosa potrebbe sfuggire alle resine e alimentarle? Farei una prova per volta ,dando logicamente tempo al sistema di reagire,e comincerei col fare un mega cambio con un altro sale. |
Quote:
Magari potrei alternare due tipi di sale! Per l acqua, ho il mio moroso che me la potrebbe dare..pero usiamo lo stesso impianto con stesse resine.. Di sicuro ho un problema nell impianto... Anche se esce a 0 ..secondo me ci sono lo stesso porcate dentro.. Ho un acqua merdosa .. In entrata è > di 500... Quindi le resine durano poco anche per quello secondo me..nonostante abbia anche l addolcitore |
Ma lo stesso impianto come tipo, ma in due case diverse?
Il sale potrebbe essere anche solo quel secchio. Magari mettilo da parte ne provi un altro e vedi ,se non dipende da quello lo riutilizzo più avanti altrimenti hai trovato la causa è lo butti. |
Quote:
Per il sale idem avevamo preso un sacco da 25 kg e l abbiamo smezzato, lui non ha questo problema! |
Prova cmq a farti fare acqua da lui per un po di tempo se dovessero scomparire prova ad aggiungere un bicchiere di resine al tuo impianto o prova a cambiare marca
|
Purtroppo si va un pó a tentativi,uno per volta però altrimenti non si capisce quale. Sia stata la causa
|
Roby, cosa nè pensi del cambio di plafo? non potrebbe essere lo spettro di luce diverso?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20. |