![]() |
mi sono fatto il conto se prendo anche gli NO2 JBL arrivo a spendere 10 euro in più, e non so neanche se le spedizioni aumentano (perchè sono 5 ordini diversi)
|
Mi sono sbaglito eh, leggo che per NO3 la JBL ha una scala cromatica con colori molto simili e quindi non proprio il top... Non so, sentiamo anche il parere degli altri... Dite i test per marino vanno bene? O costano troppo? Sempre per no3 dico...
|
Ok, allora deciso tutto della sera!
|
Però piu che una cifra il Sera da un indicazione perche ha una scala ampia
|
Quindi non è buono? :'( da quell articolo mi sembravano buoni i valori.. mannacc ahah
|
Non è che non è buono... Ogni test ha vantaggi e svantaggi (che poi è il motivo della mia scelta sui test). In quell'articolo i test NO3 non sono trattati...
Secondo me se vuoi tutto sera prendilo pure, io non li misuro nemmeno e IMHO a si tratta di un valore che, tranne nei plantacquari dove busogna mantenere rapporti fra alcuni parametri e eventualmente integrare, basta sapere indicativamente se sono nella norma, ma è un mio pensiero ;-) |
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...bf621dc1b5.jpg
No3 jbl... Non capisco mai se sono a 10 o 20... Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk |
Eh infatti, mi sono corretto prima. Ricordavo male io
|
Quindi gli no3 non sono estremamente necessari?
|
Qua sono di parte...
Però se sei alle prime armi prendili, resta da decidere di che marca, ma non avere fretta. Piuttosto aspetta domani a fare l'ordine, non succede niente, no? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |