![]() |
#24 beh... importante + o - come il kh.. (che però può esser più utile per il discorso co2) è il test per la durezza totale.. meglio misurarla per sapere che nn hai disquilibri di durezza (kh + alto del gh o gh molto più alto ad esempio)
|
...OK... #24 ... radunando le idee devo comprare i seguenti test:
test GH della Tetra (visto che ho il KH delle Tetra) test PH della Jbl 6.00 - 7.6 con step 0.2 test FE della ???? (accetto consigli sulla marca) grazie |
Ferro Tetra o jbl ;-) io ho jbl e mi trovo molto bene.. nn conosco quello della tetra ma mi sembra di aver sentito che si trovi bene chi lo ha #13 aspetta se vuoi se qualcuno che ce l'ha dica qualcosa
|
grazie Cleo per i tuoi consigli e la tua disponibile velocità nel rispondere #25
Ti auguro una buona serata ... io ho finito di far finta di lavorare #22 ;-) ...e domani a Roma si festeggia SS Pietro e Paolo (i patroni) .... GIORNATA DI MARE!!!!! #19 #19 #19 |
Prego.. figurati
Azzarola... da noi nn si festeggiano #24 nn è giusto! dovremmo festeggiare tutti i santi tutti i giorni :-D (che poi ieri sera alle 21 stavo ancora qua a dire il vero.. a far prime note #13 ) ;-) Buona serata e buon mare!!! inviddddia -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |