![]() |
Anche a me piace più l'amazzonico, usando le tab più fertilizzazione liquida c'è la puoi fare.
L'impianto luci come è organizzato? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Per il momento ho due neon da 30w ma ho in programma di sostituire con i led
|
Secondo me dovresti potenziarlo un pò appunto come hai intenzione di fare.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
In una vasca che di base è 100 X 40 ? cos'é gli stai dicendo in modo subliminale di ricreare un fight club? In quella vasca, con quell'arredamento, non riuscirebbe a far conviverne uno di trio, figuriamoci 2. Cerchiamo di ponderare meglio quello che si scrive. In primis per le future letture( leggi storico) e poi perché se disgraziatamente seguisse il tuo consigli, i problemi da risolvere sarebbero i suoi, non di certo i tuoi. |
Acquario per ciclidi
Calcolando che in natura una coppia di Ramirezi gestisce un volume che si aggira intorno ai 50*40 di base se molto piantumata e come ho detto con qualche legno di torbiera che crea una divisione virtuale degli spazi convivono tranquillamente, naturalmente una coppia vivrebbe più rilassata.
Per quanto riguarda i quote sei bravo a togliere i consigli dal contesto alterando il senso del discorso. Se leggi ho scritto che con quel tipo di vasca non potrebbe mettere neanche una coppia. |
Seconda cosa, è normale che parlando di una coppia di M.Ramirezi facessi riferimento ad una coppia già formata. ;)
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Una cosa è certa. Adesso ne capisco meno di prima.
Meglio lasciar perdere |
Quote:
di solito queste cose non succedono nel nostro forum. Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17. |