![]() |
Dove ho scritto che fan le uova ? #13
|
REI, no, te lo chiedo io se fanno le uova! :-))
|
Ah ok... :-)) Non l'ho mai notato se hanno uova sotto il ventre come hanno in genere in granchi... anche perche appena mi vedono scappano tra le rocce.. #24
|
Io ne ho due (in due vasche diverse). I miei si comportano bene con gli sps: non li guardano neppure.
Mangia davvero ogni tipo di alga. Ecco una foto |
questo è il mio... fa una muta al mese (circa) mangia tra i detriti e le rocce, nn tocca sps e alghe... il bastardone però ogni tanto cerca di prendere un pesce... e secondo me se ci riesce è in grado di ucciderlo...
|
salvino76, il mio , prima di morire -20 , saltava addosso agli acanturidi.....era uno spettacolo vederlo :-D :-D povero #13
|
ALGRANATI,
si una volta ho dovuto lottare per togliergli un pesce dalle zampe... ma è troppo bello come granchio specialmente quando cerca di arrampicarsi al vetro mostrando le "parti intime" eh eh :-D :-D |
a me stanno diventando enormi sti granchi.... meno male che ho la vasca zozza e son tornate un po di alghe.. almeno la smettono con gli sps :-D
|
Quote:
il mio in vasca da 1 settimana si è divorato un Debelius e un Ocellaris di 3 cm !!!!!!!!! Il mio '' CARO '' negoziante mi aveva assicurato fosse innocuo -04 |
io non capisco......è da 4 anni che ho questi granchi in vasca.....e non mi hanno mai dato problemi ma solo benefici .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10. |