![]() |
Aaaa ok grz :)) farò come dici tu;) ma i black molly si potrebbero tenere?
|
Richiedono valori opposto a quelli degli altri pesci. Per i molly ci vuole ph sopra il 7, per gli altri che hai dal 7 in giù, qualcuno anche dal 6,5 in giù.
|
Aaaa oki ma visto che quattro femmine di gourami possono essere territoriali posso aggiungere 2 maschi visto che il litraggio lo permette quindi potrei fare cosi:?
6 gourami (4 femm e 2 masc) 20 neon 8 corydoras(ma tutti di una specie o per esempio posso mettere 6 panda e 2 albini?) 1 labeo bicolor e poi vorrei un pesce che in quell acquario posso fare la differenza... sn tutti bellissimi x carità ma uno che si distingua tra tutti sapresti dirmi una specie?? ( scusa se ti sto stressando#07) grz in anticipo:-D |
No maschio solo uno, le femmine possono essere territoriali, i maschi lo sono praticamente sempre.
Non penso ci sia qualche pesce grosso da centro vasca da poter inserire, saranno gourami a spiccare, essendo grossi da adulti. |
oki grz di tutto:)) ed un betta?
|
No, andrebbe probabilmente in contrasto con i tricopterus, che essendo più grossi e naturali (quindi non trasformati dall'uomo ed adatti al nuoto), lo ucciderebbero.
|
aa oki grz;-)
|
Evvivaaa il negoziante e disposto a cambiarmi i tropicali con i rossiii-52.. grz veramente di tutto i tuoi consigli mi saranno di aiuto in futuro ... grz mille:))
|
Ottimo, così puoi fare la vasca che volevi. Prendi gli ornamentali però, non i comuni o i cometa che richiedono vasche molto grosse.
|
Sisi :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |