![]() |
Oh, mi spiace! -20
Cmq ti consiglio di non prenderne altre, per ora, evidentemente il tuo betta è nervosetto, forse perchè sta facendo il nido di bolle.. Ma la vasca quanto è grande? Altri inquilini? Pupa |
io le ampullarie le tenevo nella vasca grande ma si ostinavano ad entrare nel territorio dei pulcher in ripro o addirittura NEL LORO NIDO cosicchè avevano sempre le antenne amputate... le ho dovute mettere nella vaschetta, dove si sono riprese alla grande.
io sconsiglio di tenerle con i betta o con pesci aggressivi in riproduzione, vengono continuamente danneggiate dagli attacchi dei pesci, ed oltre a stressarsi faticano a trovare il cibo e perdono anche di fascino (i tentacoli sono la cosa più affascinante di questi gasteropodi quando sondano il territorio) :-) |
Adesso Gollum, il betta, è solo solo... anche perchè già nei giorni scorsi avevo spostato l'ampullaria in altra vasca...
E ovviamente non ne metterò altre insieme a lui... Grazie... :-) Vale |
Ma che lo fa a fare il nido, se è solo?
Se la vasca lo permette(spero tu non lo abbia in 6 lt) un piccolo gruppo di rasbore(4-5)convive bene, con il Betta. Non sono suoi simili, ma almeno non è solo. Pupa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |