![]() |
il pesce gli è stato imposto e per questo gliene frega ben poco, ma come ti dicevo ci sto lavorandogli ho già dato tutto quello che può servirgli pure l'acqua di casa mia, manca solo la vasca. più di così non posso fare, manco io lavoro..
|
Aggiorno questa discussione partita a gennaio scorso..
I due pesci rossi ornamentali comprati furono riportati indietro, ma il compromesso fu far restare i due rossi comuni... diciamo che ho gestito io questa vasca a distanza, facendo cambi settimanali e ho messo una pianta di pothos che esce dalla vasca... Oggi i due pesci rossi sono vivi, vispi e hanno raddoppiato quasi la loro misura.... ah, sono un maschio e una femmina :-) |
Secondo me anche gli animali di serie "A" c'è chi non sa tenerli....per esempio cagnolini trattati come figli, del tipo tenuti in braccio o in borsetta con i maglioncini T.H. e se qualcuno prova a giocarci come si fa con un cane gli dicono "lascialo stare che è stanco"...
|
Mia zia teneva 3 pesci rosdi comuni on 15 litri e ho cercato più volte di convincerla a toglierli da li facendogli anche veredere come si stortava la spina dorsale ma ha mollato solo dopo aver ucciso 11 pesci
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
Però, tenace la zietta! [emoji35]
|
Quote:
Ci sono persone, passatemi il termine, completamente rincoglionite quando si parla di animali....non riesco veramente a sopportare quelli che si rivolgono ai cani come se fossero bambocci intoccabili che devono essere protetti da tutto e da tutti....giusto qualche giorno fa mi è Capitato di rispondere veramente male ad una signora (che giá Più O meno conoscevo) che vedendo abbiare e piagnucolare il suo cagnetto ciccionissimo gli ha detto "ma noo amoreee quella non è La tua sorellina è Solo un micetto.... Veramente non lo sopporto |
Quote:
|
Eccoli qui i due pesci rossi comuni.. ve li presento dopo 9 mesi.. sono cresciuti davvero tanto!
Quello più grande è femmina( 12cm con coda), l'altro è maschio( 9cm con coda) http://i61.tinypic.com/2nrk94w.jpg |
Belle bestiole! Mi sembrano in forma
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |