![]() |
Ok.... Grazzzzzziiiiiiee speriamo nn mi svuotino la vasca alla prima ondata.
|
vai tranquillo al massimo vai dal cinese e con 3,5€ prendi l'alimentatore da 12V e lo sostituisci all'originale da 24V e così dimezzi la potenza!!
|
La vasca è 100cm X 60 larga X 50 alta. Forse è meglio rw8?
|
punta le pompe sulle rocce, gai un cambio d'acqua, meglio se max 20% visti i 5 mesi, non dosare piu' il coralsnow ed aspetta una settimana per vedere i risultati,....poi magari pensi alle pompe giuste per la tua vasca.
|
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...25312c59ac.jpg nella foto manca una pompa che è in lavaggio
|
foto aggiornata ;-), cambia pompe poi vedrai!
|
Devo cambiarle pure perche una pompa misa che s e rotta....dopo un po si blocca. Ho poco movimento 😢😢😢
|
Ne frattempo metti una qualsiasi pompa di ricircolo provvisosia con le ventose sul vetro laterale in alto disposta che spara sul lato lungo.
|
Ok ho ordinato su aquariumline 2 rw8..... cmq per il cambio ho solo una tanica da 40lt è lo stesso se ravvicino du cambi? Ne ho fatto uno di 30 ieri....magari ne fo uno di 40 sett prox no?!
|
Io invece cambi non ne farei proprio, il rischio di alimentari ulteriormente è concreto e non sembra vi siano inquinanti da smaltire,anzi una punta di no3 molto probabilmente li farebbe sparire
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |