![]() |
ho provato a darglieli interi (speravo ek almeno il peckoltia se li magnasse) e ho ottenuto solo una simpatica partita di acqua-calcetto fra i cory e gli oto (per la cronaca han vinto i cory 3-1 ma erano fisicamente superiori) poi ho provato a spezzettare ma anke in quel modo non li hanno mangiati -04
|
:-D :-D :-D hai provato in fricassea?! I miei ne vanno pazzzzzisssimiiissssiiiimiiii! :-D :-D :-D
No bè intendevo che magari se non sono ben bolliti o ben maciullati magari non riescono semplicemente a mangiarli... #13 No eh?! #13 #12 |
Quote:
|
devi bollirli x un po' e poi schiacciarli in acqua... La buccia ti rimane in mano e la getti via... La polpa i pesci dovrebbero mangiarla con gusto... #36#
|
cubax mi hai preceduto, ma siamo tutti e tre finiti OT... :-)) :-)) :-))
|
Quote:
Cmq giusto per rientrare: -94 -94 le vitamine sono importanti! :-D :-D :-D |
Quote:
P.S. Mai mettere piselli e carote insieme....qualche maschio dominante potrebbe prenderla mooooolto male!! #18 |
ohpobbacco -05
per fortuna ke gli amici sono meno esigenti dei pesci e si "accontentano" della fagiolata piccante con le salsicce e la pancetta si si.. lo so... sempre più -d04 -ROTFL- |
ma scusate voi che pesci avete i miei sono di dimensioni piccole ce la faranno mangire quelle cose? -:33
|
Quote:
Ma se bolliti bene (ma bene bene) nessuno ne avrà a male giusto???? :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |