AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Cacatuodies (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=376)
-   -   tutto sui cacatuoides parte 2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=481)

Mkel77 11-12-2005 12:03

Caterphyll questo thread è dedicato ai Cacatuoides, per cortesia evita di sovrapporti e apri un topic nuovo.............

Spartan 20-12-2005 20:44

wow, tante domande ma poche risposte... :-D :-D

comunque, visto che ormai ce ne sono tante, mi aggiungo anche io :-D

la noce di cocco è necessaria per i caca? non depongono anche sulle radici o sulle foglie?

mapone 20-12-2005 21:24

Guarda Spartan come i ho detto ieri secondo me la noce serve...è vero che possono anche deporre in altri anfratti ma i miei hanno preso subito la noce avendo anche altre possibilita..poi vedi te...viso che mi pare di aver capito che è antiestetico per te

Ciao :-)

Spartan 20-12-2005 21:43

bè, in effetti non mi sembra molto estetico, ma se riesco a coprirlo con la vesicularia, allora si che diventa bello! :-)) #22

va bè, se riesco a trovarla la metto ;-)

Defo 26-12-2005 02:18

scusa la domanda stupida ma hai fato un buchetto siulla noce per farli entrare, guarda che abiano accesso comodo, io mi ci mangia un cocco sano per prende la tana per i miei. :-))

Andrea Impagliazzo 15-01-2006 14:51

..faccio anche io una domanda...magari due
-perchè la femmina diventa gialla...spiego meglio..l'unica spiegazione della colorazione è la ripro?
-se maschio e femmina non si "vogliono", visto che i ciclidi si devono "scegliere" che fanno, litigano?
avrei bisogno di entrambe le risposte please ;-)
Andrea :-))

Andrea Impagliazzo 16-01-2006 19:47

niente?
non credo sia domande stupide #24
aspetto... :-)

wookie 24-01-2006 18:26

1 credo di si (sembra comunque dipende dall'umore la colorazione, quindi in questo caso felice ;) )
2) si ignorano

Andrea Impagliazzo 10-02-2006 20:55

raga..intanto devo dire che la mia coppia ha deposto per la prima volta cogliendomi impreparato..per 2 giorni hanno curato la prole che al 3 non esisteva più..pazienza..è stata colpa mia.
ora volevo chiedere quanto passa da una deposizione all'altra..in modo da riuscire ad organizzarmi perchè questa volta voglio riuscirci;)
Andrea

maurizio calabrese 08-03-2006 22:43

ragazzi ho in una vasca una coppia di cacat varietà orange.una coppia di ramirezi 2 chandra 2 ancistrus un acanthodoras 3 guppini e una coppia di pesci cinesi. posso mettere un altra coppia di cacat di varietà diversa o si acchiappano con l'altra coppia?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46.