![]() |
Li ho bolliti perché l'acquario è stato fermo per parecchio tempo in garage e qui nel forum mi hanno consigliato di fare così.
Mi è venuto il dubbio perché hanno una strana consistenza, non sono come i classici cannolicchi, allora ho pensato che potessero "sbriciolarsi". La lana ce l'ho messa nel filtro. Comunque se è normale non mi importa, aspetto altri giorni poi vi aggiorno. Comunque vi ringrazio per i consigli. Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2 |
domanda:
Ho messo le piante da una settimana e mezzo, ma non mi piace come ho distribuito la valli. Vorrei portarla tutta nello stesso angolo, ma per farlo dovrei togliere alcuni steli che sono nell'angolo opposto e ripiantarli. Si può? Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2 |
Se hai il fondo fertile non è una cosa facile da fare.
|
Quote:
Ho messo le tabs in alcuni punti, ma non dove c'è la vallisneria. Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2 |
allora non ci sono problemi, se già ha radicato molto, allora esci un po' le radici e le tagli, basta che ne lasci 4-5cm.
|
Sono quasi a tre settimane dall'avvio, ma l'acqua ancora non è totalmente trasparente.
Inoltre ho notato che se spengo lo skimmer, sul pelo dell'acqua si riformano tutti quei puntini bianchi. Inoltre ho notato che anche sul riscaldatore si stanno formando delle macchioline bianche... Che palle! Non sarà colpa della ridicola quantità di cannolicchi contenuti nel filtro(eheim aquacorner 60)? Possibile che siano troppo pochi? Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2 |
Salve a tutti, ho aperto una nuova discussione su "allestimenti e manutanzione".
Ho inserito anche qualche foto :-) Questo è il link: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1062590283 Se avete voglia di e tempo di dare uno sguardo... ogni consiglio è molto ben accetto #12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |