AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   un'anteprima della mia vasca [agg. pagina 3] (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=48092)

ralpino 27-06-2006 13:01

a mirko tanto se sapeva che la tua vasca veniva no spettacolo!!
cmq a parte tutto mi piace molto, anche i sassi si sant'agostino fanno davvero 1 bell'effetto!
come ti hanno detto, visto la luce che hai io metterei anche rosse!

cmq molto molto bella! #25 #25

cri 27-06-2006 13:42

bellissima, le rocce fanno un effetto spettacolo! #25 #25 #25

cosa ci metti dentro poi?

se riesci a fare prato tutto attorno alle rocce vien fuori qualcosa molto stile zen ;-)

Mirko_81 27-06-2006 13:47

Quote:

se riesci a fare prato tutto attorno alle rocce vien fuori qualcosa molto stile zen
č quello il mio progetto finale, anche se poi credo di essere uscito dai parametri dello zen!
Quote:

cosa ci metti dentro poi?
ancora non sō, avevo intenzione di mettere i scalari selvatici, ma sono ancora molto incerto

cri 27-06-2006 14:03

una vasca cosė grande in effetti sarebbe "sprecata" per caracidi e neocaridine, anche se sarebbe lo stesso una figata ;-)

luki 27-06-2006 17:53

Bella vasca, buon inizio, le roccie dove le hai prese?

Mirko_81 27-06-2006 20:52

Quote:

Originariamente inviata da cri
una vasca cosė grande in effetti sarebbe "sprecata" per caracidi e neocaridine, anche se sarebbe lo stesso una figata ;-)

come prima idea volevo mettere solo cardinali #12 "ma non l'ho abbandonata del tutto"
Quote:

le roccie dove le hai prese?
in un vivaio vicino a pagine verdi "dove ho preso l'Akadama" se non sbaglio si chiamano africa verde, ma sinceramente dubito che arrivino da li

xmrdieselx 27-06-2006 21:06

ma dove le prendete queste rocce bellissime?

MixPix 27-06-2006 21:11

In generale promette bene, solo due cose nn mi convincono del tutto, la roccia a dx cosė piatta secondo me rompe il movimento creato dalle altre e la seconda cosa č l'eccessiva differenza di dimensione delle due rocce a sx, quelle messe una sopra l'altra...
Per il resto mi piace molto e sono curioso di vederla finita... :-)

P.s. cosa intendi per Akadama fertilizzato?

Mirko_81 28-06-2006 08:53

non piace a nessuno quel sasso piatto :-D :-D :-D
Quote:

P.s. cosa intendi per Akadama fertilizzato?
ho messo un piccolo strato di akadama, uno strato di concime in granuli a lenta cessione per piante verdi, un'altro strato di akadama, osmocote e per finire l'ultimo strato di akadama

lisia81 28-06-2006 09:14

le ho viste pure io quelle pietre del vivaio..il moroso le ha comperate con le sfumature sull'arancio per l'aiuola di mia madre..ho visto che ci fanno pure le piastre da giardino!pare che vengano dal deserto veramente..io ne ho prese un altro tipo per l'acquario meno duro ma si stanno sciogliendo in acqua..e le caridine ci fanno in mezzo le gallerie..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42.