![]() |
Ok Roby! Farò così!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ragazzi al 90% allestiro' nuovamente un berlinese.... Ora.... Che altezza consigliate di fare l acquario?
Se lo faccio alto 70 come volevo... Riesco secondo voi a raggiungere il fondo con la luce della mia plafo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Poche idee ma ben confuse,huhahahahaha.
Ale se fai berlinese fallo alassimo 60 che già è una bella altezza e già ho qualche dubbio che con una radion tu riesca ad illuminarla perfettamente ,dovresti tenerla alta per coprire e quindi perdi in penetrazione . |
hahahaha ale idee chiare eh ??? :-)
se resti sul 70*70 io non salirei oltre i 55 di altezza...più la alzi e più piccola sembrerà la vasca perdendo l'effetto " 16:9 " |
Io ho fatto una 60x50xh70 è ancora in allestimento aiaiaiaiai ... Ma per quanto riguarda l'illuminazione ho contattato corallinea per sapere se le loro Plafo riescono ad arrivare fino in fondo , ovviamente considerando i 13cm del dsb e dicono che non c'è problema , quindi secondo me non dovresti avere grossi problemi ...
|
Mai sentito un oste dire che il suo vino non è buono per ogni palato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Si hai ragione , però ti garantisco che loro danno per certo ottimi risultati anche con queste altezze , poi giustamente tu dici che ogni oste da per ottimo il suo vino ! Ciao a tutti !
|
Lasciamo correre ,affidiamoci alle nostre esperienze .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |