![]() |
Ok, faccio una decina di kg di substrato fertile più 20/25kg di fondo nero o ambrato scuro. Dovrebbe bastare...
|
no come ghiaia direi almeno 35-40 kg.
guarda anche la ghiaia che hanno qui: http://acquariomania.net/wave-ghiaia...a-p-10185.html questa che ho messo sembra bella |
Un buon impianto di co2? Ne ho trovati diversi usati su subito.it, anche nella mia zona. Come micronizzatore in classico della askoll va bene o é troppo piccolo x un 300L??
|
guarda gli impianti askol, dicono che sono buoni.
|
Si, x il mio 60L ho il progreen system della askoll e mi ci trovo da dio ma dubito vada bene per una vasca di quasi 300L...dovrei prendere una bombola ricaricabile con tutti gli altri accessori che servono...
|
certo devi prendere quello più grosso, visto il litraggio conviene sicuramente una ricaricabile.
|
Giovedì vado a ritirare l'acquario, visto che é usato e non é da 20L ma 270 vorrei siliconarlo tutto prima di riempirlo, quale dovrei usare?
|
Silicone acetico atossico e senza antimuffa.
|
Questo va bene? AQUASIL NERO 310 ML basta x siliconare un acquario da 120 x 45 x 60?
|
Sì quello è fatto a posta per gli acquari. Se vuoi risparmiare puoi prenderne uno normale, basta prendere quello giusto, quanto te ne servirà non lo so ma penso che 250ml bastino
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |