![]() |
:-D
|
BELLO #25
|
Penso che a quest'ora tu abbia giā comprato la co2....quella della tetra č buona e credo vada bene con la tua vasca anche se io penserei in grande e spenderei 80 euro per un impianto non ricaricabile di co2.
ciao belli!!! ps COMPLIMENTI PER L'ALLESTIMENTO! ;-) |
Complimenti per i vostri acquarietti veramente belli #25
|
ciao bellissimo l'acquarietto...
mi daresti la descrizione tecnica? dove l'hai preso? |
io ho appena iniziato con la co2 gel in un acquario di 20 lt e mi trovo bene, sono alla seconda bottiglietta e non ho verificato cali di pressione nč difficoltā di regolazione. ho speso 3 euro e almeno ora ho verificato che la co2 fa effettivamente la differenza, senza spendere tra i 60 e gli 80 euro (che tra l'altro non mi sarei potuta permettere).
credo che il problema dell'eccessiva pressione iniziale che poi va scemando si controlla bene facendo la gelatina con lo zucchero, comunque su ap le istruzioni sono chiare. anch'io porto la mia esperienza, sicuramente breve: x iniziare senza fare spesoni va bene. poi io lo trovo molto affascinante, come approccio. e sarā che l'ho messa in funzione da poco, ma sto annoiando tutti i miei ospiti con la spiegazione di questo prodigio.... ciao, ba superentusiasta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |