![]() |
ecco una nuova foto della mia piccolina! http://www.acquariofilia.biz/allegati/1_767.jpg
|
Molto bella e particolare #25 #25 sicuramente ti consiglio di lasciare così la parte sx.. se ci mettessi piante rovineresti l'effetto che ha e somiglierebbe a tante altre vasche ;-) complimenti!
Osservazione però.. : guppy e neon ? #13 in una vasca così stonano parecchio (a parte che nn stan bene assieme per valori).. ci avrei visto un branco di caracidi particolari un bel gruppo di pesciolini tutti uguali che si muovono compatti :-) |
quoto cleo in tutto e x tutto!!! ;-) ;-) ;-) :-) :-))
|
Quote:
E' così che si pagano gli errori di inesperienza... Sono partito senza saperne nulla sui pesci e sulle piante... sbagliando, adesso che ho le idee più chiare dico che avete ragione in tutto e per tutto... i guppy se ne andranno presto ho già parlato con il pescivendolo che se li ripiglia più che volentieri... Hai parlato di caracidi rari... tipo?! Per ora ho una ventina di cardinali che mi piacciono molto, tu che mi consigli... Intanto ho aggiunto una radice a sx... che ne pensate? |
quoto cleo, l'angolo di sx è bello libero, solo acqua. La radice prova a metterla dal lato destro, tra le piante, speculare rispetto a ora.
La vasca è sempre splendida, naturalissima e unica. #25 :-) #25 ;-) ciao carlo |
Non mi convince quel ramo...... prova come dice marfis a nasconderlo nella vegetazione, se devi combinare una rovoluzione lascia stare, è splendida così, delicata ;-)
|
Anche i cardinali fanno un effetto molto bello #36# ma c'era un tipo di pesciotti.. #24 che ci starebbe benissimo.. li aveva presi Simo forse tempo fa ? #24 nn ricordo..
|
che bellissimo :-)
|
che ne dite col ramo a dx?
suggerimenti.... consigli?! http://www.acquariofilia.biz/allegati/1_361.jpg |
no mi piaceva di piu a sinistra...cmq complimenti la vasca è bellissima
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |