![]() |
Quote:
Se è riferito ad un singolo pesce è un conto. Se Enzosibilla non si vuol porre problemi nemmeno per il numero, le misure postate da tene sono necessarie (rimanendo in acquari "umani) |
Ho 5 lumache 2 paguri 1 riccio diadema 2debellius 2 ocellaris 1 flavescens 1hepatus 1zohantus 1 euphilya
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Come pesci se già al limite (imho anche superato), ma attendiamo
@tene
|
Togli l'epathus, la sabbia e rimetti un pò in sesto la vasca con cura dimagrante e se la luce e lo skimmer(modello?) lo permettono potrai allevare tutti i coralli.
Il flavences è un po strettino se lo dai via puoi mettere al suo posto più pesci piccoli e dare più movimento e colore alla vasca Altrimenti una misura che ti permette qualcosa in più e giustifica un trasloco può essere 120x60x60 ma comporta tutta la tecnica del caso e logicamente ancora qualche limite. |
Metto troppo cibo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ La sabbia la sto aspirando nei cambi poco per volta... Perché la misi all'inizio per poca esperienza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Probabilmente si ,ma riducendo i pesci riduci anche il cibo
Quante ore di luce dai? |
Caspita io credevo ne mettessi poco ma come mi posso regolare? Do 9 ore..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Aumenta le ore di luce portale a 11 e vediamo se danno una mano a ridurre poi ad abbassare si fa sempre ora.
Mi metti un paio di foto della vasca in toto? E se possibile valori aggiornati |
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...eeddd53b80.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...5448ccbad4.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ No2 0 No3 10 Ph. 8,5 Kh 10 Mg 1200 Ca 460 Sal 1026 Po4 0,001 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
A me però la vasca sembra buia,e le rocce molto sporche se i valori dei test sono veritieri hai organico in vasca da smaltire.
Non mi hai ancora detto che deltec hai ,come schiuma? Nei po4 c'è probabilmente uno 0 di troppo nemmeno il fotometro mi legge 3 decimali dopo la virgola Marca dei test? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |