AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   PASSAGGIO ILLUMINAZIONE DAL DOLCE AL MARINO, Mi serve un grande consiglio, perfavore vorrei una mano... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=479834)

tene 04-01-2015 13:58

Se invece di rispondere in maniera maleducata e offensiva ,avessi cercato di approfondire la cosa ne sarebbe forse uscirà é na discussione proficua,se avessi voluto scoraggiarti avrei detto di buttare la vasca é usare.le strisce per illuminare il bagno di casa e riguardo all'illuminazione fai da te di usare il tasto cerca visto che di discussioni al riguardo c'è ne sono centinaia trite ritrite , invece ti ho detto di leggere e informarti prima di buttare i tuoi soldi.

tene 04-01-2015 14:02

Ah sul fatto che.non hai bisogno di qualcuno che ti consigli di leggere ho i miei forti dubbi.
Ripeto la domanda secca con risposta secca è tipica dei social no di un forum dove si cerca di dare sempre i migliori consigli anche allargando il campo di risposta.
Cmq io te lo detto che con quei led non potevi fare niente quindi ti ho risposto

madalin 04-01-2015 14:02

scusate ancora per il mio comportamento inappropriato,
nn era mia intenzione offendere qualcuno,.....
vorrei fare pace con tutti, accettate le mie scuse??#12

tene 04-01-2015 14:03

Certo non siamo così cattivi come credi.ti consiglio un passaggio in primo acquario marino

maurofire 04-01-2015 15:15

MADALIN stai sereno, qui siamo tutti per apprendere qualcosa di nuovo tutti i giorni, io per primo che la prima vaschetta lo avuta a 10 anni ora ne ho 46 e non ho mai smesso questa passione, come ti ha consigliato Roberto dai un'occhiata alla sezione "primo acquario marino" cosi iniziamo per gradi, ricorda che nel marino tutto e costoso, inutile nasconderlo, se vuoi arrivare a certi livelli costi ci sono. ma nulla ci vieta di cercare con l'aiuto di tutti i ragazzi del forum di far diventare belle tutte le nostre vaschette con consigli anche per risparmiare dei soldini, e soprattutto cercando di far stare al meglio gli animali che alleviamo. (Anche oggi mi e toccato buttare acqua sul fuoco.......) mi riesce bene però!!!!!!!:-D:-D

_CIRO_ 04-01-2015 16:30

Io le strisce a led le uso solo x fare la luce lunare e x illuminare alcuni animali k vivendo in profondità nn necessitano luci particolari... X me staresti bene a cominciare con una plafo a t5 e quando vedi k il sistema gira e ti darà soddisfazioni magari passi al led... Xk spesso quelli commerciali nn hanno lunghezze d onda o Par utili alla vita dei coralli...anzi magari stimolano solo alghe indesiderate...se guardi su negozi in internet ne trovi anche di economiche...e sei sicuro k come luce ti andrà bene...#70

gerry 04-01-2015 16:34

Mi ripeto, ma prima di prendere la luce , bisognerebbe sapere che altra tecnica usa

maurofire 04-01-2015 18:35

Quote:

Originariamente inviata da gerry (Messaggio 1062564445)
Mi ripeto, ma prima di prendere la luce , bisognerebbe sapere che altra tecnica usa

Gerry vado O.T mi serve una calamita domani ti chiamo.#28

gerry 04-01-2015 19:13

Ot @maurofi ore, ne ho ma sono per vetri spesso, se vuoi provarla ho l'ultima uscita della tunze

tene 04-01-2015 19:38

Mi sa che vi devo bannare entrambi,adesso faccio un consulto con @IVANO e vediamo hahahaha


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,06696 seconds with 13 queries