![]() |
È così, alcuni preferiscono nettamente certe femmine rispetto ad altre..
È un mistero, in genere sono attratti da femmine che hanno da poco partorito per poterle ingravidare nuovamente.. Probabilmente sono attratti anche da femmine grandi o comunque che sembrano più in salute e possano garantire una prole numerosa e sana..;-) |
C'è una femmina giovanissima e molto piccola di struttura (è più avanotto che un pesce formato) che è già incinta.
L'ho capito perché è gialla trasparente è gonfia e si vedono le uova rosse con i puntini neri degli occhi.. Non mi era mai capitata una avanotta incinta :-o |
Non ho ben capito..
Una foto riesci a postarla ? Comunque giovani femmine possono partorire (dopo aver raggiunto la maturità sessuale), ma avannotte no, non sono ancora mature.. Quanto è grande ? #24 |
Non so se riesco a mettere la foto....
È poco più della metà di un adulto...se loro sono 4cm lei è 2 cm. Non sembra ancora un pesce formato come gli altri...ha proprio l'aspetto dell avanotto, è piccola e trasparente |
Ci vorrebbe una foto per capire meglio..
Dai, cerca di postarla..;-) |
Vabene cercherò di capire come si fa
|
È semplice, mentre scrivi il messaggio sotto appare il pulsante "inserisci immagine", clicchi e tramite postimage, carichi una foto delle dimensioni che vuoi direttamente dal pc.
L'unica cosa a cui devi stare attento è quella di non selezionare la scritta +18 mentre inserisci l'immagine ..;-) |
Ho provato a mettere la foto piú volte ma non riesce a caricarle...
Non capisco perché :-o |
Ciao a tutti, avrei una domanda..
Da cosa dipende il numero di avanotti che una femmina può partorire in ogni singolo parto ? Perché ho letto di casi in cui femmine hanno partorito fino a 100 avanotti..è possibile ? |
Dipende da tanti fattori : età, salute, alimentazione, ceppo della femmina.. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32. |