![]() |
mercury, hai visto ??? :-)) ;-)
fai molta attenzione quando dai dà mangiare ai pesci........sè spegni le pompe tienila d'occhio....la mia appena spengo ci si infila dentro. #23 |
io ce lo ed è un pesce stupendo e simpaticissimo -11 -11 #17 #36# #19 #21 #22 #25 ...nn da fastidio a nessuno e nemmeno agli invertebrati.....giuro...!!!!
|
comunque non è detto che perchè tra le sue caratteristiche naturali c'è scritto che tocca gli invertebrati, lo debba fare per forza. puo darsi che trova molto nutrimento in vasca e se ne frega di toccare i coralli
|
mi sembre di stare a giocare a nascondino. ha cambiato di nuovo posto, nn c'è più dietro la pompa, si è nascosta in un nuovo posto. speriamo che nn tocchi nulla.
|
io non mi preoccuperei più di tanto, ormai è in vasca per prenderla devi svuotare tutto, quindi... rassegnati #18
scherzo, ho avuto un semicirculatus e mangiava così tanto che i coralli non li pensava proprio, poi tra l'altro è più facile la pappa pronta che la caccia, e inoltre non è detto che mangi tutti i coralli, magari solo qualch tipo che probabilmente tu neanche hai in vasca |
la scocciature è che ho un pesce che nn si vede -04
|
la mia dopo un mesetto gira tranquilla, all'inizio non usciva dalla brocchetta se non per qualche pasto veloce
|
Quote:
vedrai ke tra 3-4 giorni esce tranquilla ;-) |
ecco la mia...simpaticissima e super attiva
ss
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |